By / 10th декември, 2021 / blog / No Comments

Uno stage di Psicologia Generale Curriculum Didattico è frequentato una volta ogni settimana.

Gli stagisti diventerà competenti nell’amministrazione, al punteggio e all’interpretazione di strumenti neuropsicologici ai fini dell’assistenza nella diagnosi differenziale, la valutazione dell’efficacia del trattamento e della pianificazione del trattamento. Gli stagisti si conforteranno al ruolo consultivo che i neuropsicologi svolgono quando si lavora con neurologi e neurochirurghi e vari professionisti della salute mentale e altri professionisti medici.

Posizionamento

I collegamenti di neuropsicologia lavorano all’interno della divisione neuropsicologia del Dipartimento della salute comportamentale. Gli stagisti lavorano direttamente con gli psicologi del personale e hanno interazioni regolari con altri tirocinanti, compresi gli studenti del pratico, i compagni postdottoctali e i residenti di psichiatria.

Popolazione del paziente

La divisione neuropsicologia è un ampio servizio di sistema e riceve i suoi referral da tutto l’ospedale. Valutiamo oltre 1.500 pazienti ogni anno con un grande volume riferito dai dipartimenti di neurologia e neurochirurgia. Siamo attivamente coinvolti nel centro dell’epilessia e svoltiamo valutazioni pre e post-chirurgiche sui pazienti con epilessia intrattabile e altre condizioni neurologiche tra cui la malattia e i tumori di Parkinson.

La popolazione generale della clinica è diversa e include i pazienti con ictus O altra malattia vascolare, disturbi del movimento, lesioni cerebrali traumatiche e concolti sportivi, vari disturbi di demendo, disturbi psichiatrici, ecc. Assistenza nella diagnosi differenziale tra malattie psichiatriche e neurologiche e affrontare le questioni relative alla competenza è spesso una parte del lavoro in neuropsicologia.

Approccio teorico

Le procedure diagnostiche seguono un approccio flessibile della batteria che viene spesso utilizzato per la ricerca clinica.

Responsabilità

Stagisti saranno Responsabile di tutti gli aspetti delle valutazioni neuropsicologiche demontati / ambulatoriali condotte (compresa l’intervista, l’amministrazione del test, la scrittura del report e la fornitura di feedback) all’interno del corso dell’anno di tirocinio. Durante gli staging di formazione iniziale sono orientati all’amministrazione e al punteggio delle varie misure utilizzate dai nostri neuropsicologi del personale. Inizialmente saranno osservati sull’amministrazione e hanno il punteggio controllato per garantire la precisione. In seguito gli stagisti saranno generalmente osservati solo durante le interviste cliniche. Lo stagy completerà 2 giorni di test ogni settimana. Gli stagisti saranno anche responsabili di frequentare sia la didattica specifica della neuropsicologia della neuropsicologia e della neuropsicologia come delineato di seguito. Il tempo rimanente disponibile viene spesso utilizzato per scopi amministrativi (punteggio di file, report scrittura e supervisione clinica).

Rotazioni minori

Stagisti nella neuropsicologia adulta Completa quattro rotazioni minori. Attraverso l’anno di tirocinio, gli stagisti spenderanno circa 4 ore settimanali nella cura diretta del paziente che fornisce un trattamento con la riabilitazione cognitiva. Durante la seconda metà dell’anno, lo stagista completerà 3 ulteriori rotazioni minori, ciascuna per un mezza giornata per 2 mesi. Le opzioni di rotazione includono la normale clinica idrocefalus della pressione normale, la salute mentale ambulatoriale generale, la chirurgia del trauma, la medicina interna ambulatoria / la cura primaria, la chirurgia del trapianto, la chirurgia bariatrica, la medicina del sonno, il dolore dell’anestesia, il dolore generale dell’anestesia, l’oncologia generale e l’oncologia dell’anità.

Supervisione

Stagisti ruotano tra tutti i neuropsicologi dello staff per adulti per la supervisione. Ogni valutazione è rivista dal membro del personale in dettaglio. Il personale ha tutti un approccio allo sviluppo alla supervisione, rendendo la supervisione più intensa all’inizio dell’anno, sebbene approccio specifico alla supervisione varierà da preferenza del supervisore. C’è un minimo di 2 ore di supervisione individuale settimanale. Stagisti hanno l’opportunità di esperienze interdisciplinari lavorando con psichiatriche e altri residenti che ruotano attraverso il servizio di neuropsicologia come parte della loro formazione, frequentando la conferenza chirurgica dell’epilessia con il personale o ruotando attraverso la clinica conv. Stagisti da tutte le tracce partecipano anche a una supervisione di un gruppo settimanale, con il direttore del programma di tirocinio Psicologia. Gli stagisti ruotano presentando una custodia accoppiata con una domanda o un argomento per la discussione per il Gruppo.

didattica

core neuropsicologia didattica consisa di una serie di conferenze, corsi di neuroanatomia di 12 settimane insegnata da uno Dei Neuropsicologi del personale e un seminario pratico settimanale per gli ultimi due terzi dell’anno (caso conferenze, risultati dei fatti, presentazioni tirocinanti). Anche uno stage di psicologia generale è frequentato il curriculum didattico una volta settimanale. Inoltre, gli stagisti saranno in grado di partecipare al Dipartimento di Neurology’s Neuroscience / Grand Round Conference Series e Brain Tagling come permesso dei programmi.

Risultato / valutazione

Stagisti nella neuropsicologia adulta verranno valutati in un certo numero di modi. Principalmente, il risultato viene valutato sui progressi clinici tramite la supervisione individuale. Inoltre, uno dei neuropsicologi del personale esaminerà i progressi più formalmente con ogni tirocinio su base trimestrale. Gli stagisti saranno anche responsabili di una presentazione topica durante la nostra pratica serie di seminari. Gli stagisti sono inoltre tenuti a presentare alla nostra conferenza del caso e partecipare ad esami di ricerca di fatto, sebbene gli stagisti non siano valutati formalmente in merito ai progressi del tirocinio su hondostrong opinioni mediche questi esami in quanto intendevano introdurre gli stagisti alle procedure di esame ABPP nella neuropsicologia clinica. Infine, gli stagisti parteciperanno a una valutazione finale del risultato orale, durante il quale presenterà un caso a due neuropsicologi adulti in un esame destinato a modellare dopo l’aspetto della presentazione del caso dell’esame dell’orarale ABPP nella neuropsicologia clinica.

Risorse cardiache e vascolari per i fornitori

I vostri partner in cardiovascolari cure speciali

Quando il paziente ha bisogno di un cuore & amplificatore; Specialista vascolare, hai accesso a molti migliori medici attraverso il gruppo medico di Henry Ford. Gli specialisti disponibili attraverso la tua partnership con Henry Ford possono aiutare con:

  • insufficienza cardiaca avanzata
  • malattia aortica
  • imaging cardiaco
  • Chirurgia cardiaca
  • elettrofisiologia
  • cardiologia interventistica
  • malattia cardiaca strutturale
  • medicina vascolare
  • chirurgia vascolare

La nostra buona promessa del partner

il cuore & amp; L’Istituto vascolare di Henry Ford è impegnato a fornire una qualità insuperabile al paziente ea una facile accesso e comunicazione, il medico di riferimento. È il nostro privilegio collaborare con te nella cura del tuo paziente e la nostra promessa di restituire prontamente il paziente dopo che il trattamento è stato completato con successo.

un leader nella continua educazione medica

il tuo La partnership con Henry Ford può beneficiarvi come i tuoi pazienti. Iscriviti ora per scegliere tra oltre 100 programmi CME accreditati offerti per tutto l’anno e acquisire conoscenze aggiornate da altri professionisti sanitari.

Prendi la cura di cui hai già bisogno

Un paziente di Henry Ford?

Per la migliore esperienza, i pazienti con Henry Ford esistenti possono richiedere e gli appuntamenti autonomi attraverso Henry Ford MyChart. Accedi a MyChart

Se si ha un’emergenza, chiamare il 911 o vai al pronto soccorso più vicino. Le emergenze di Henry Ford hanno aree di cura separate per quelle con sintomi Covid-19.

Altre opzioni di cura

  • Pianificazione online
  • walk-in o urgent Care cliniche
  • Visite video su richiesta
  • Visite video pianificate

Test covidico

Henry Ford offre solo test covidico per i pazienti stabiliti che sono stati indirizzati per il test del proprio medico. Molte località tra il Michigan offrono un test gratuito e gratuito. Trova un sito di test CovidID vicino a te e saperne di più su quando viene testato.

Richiedi un nuovo appuntamento del paziente

A causa della carenza del personale, stiamo vivendo alcuni ritardi nella pianificazione dell’appuntamento. Apprezziamo la tua pazienza. Si prega di utilizzare MyChart per pianificare e richiedere appuntamenti per il tempo di attesa più breve. Puoi anche compilare il modulo sottostante o chiamare:

  • Pazienti del Michigan del sud-est: (800) 436-7936
  • Jackson o South Central Michigan pazienti: (517) 205-4800
  • Sei mai stato in una posizione di Henry Ford? * Motivo per appuntamento * Specialità * Nome del medico (se noto) Date preferite e tempo preferite Posizione * Altro percorso Nome * Cognome * Data di nascita Immettere mm / gg / yyyy Formato * Indirizzo * Città * Stato / Provincia * Codice postale / Codice Postale * Telefono * E-mail * Numero di assicurazione e numero di abbonato * Nome contatto Demogennect.Form Paziente.HC4__MostrecentLeadSource__C Paziente.Leadsource HC4__Inquiry__C.HC4__Isubject__C.HC4__SStatus__C HC4__Inquiry__C.RecordTyPeid hc4__InQUIRY__C.HC4__TYPE__C;

    L’influenza non è qualcosa da prendere alla leggera. Durante la pandemia influenzale del 1918, circa un terzo della popolazione mondiale è diventata infettata, e 675.000 persone negli Stati Uniti sono morte. Un secolo dopo, l’influenza rimane una malattia mortale.

    Secondo i centri per i dati del controllo e della prevenzione delle malattie (CDC), c’erano 180 morti pediatrici associati a influenze riportati durante la stagione influenzale 2017-2018, compresi due Confermato in stato dal Dipartimento della salute e dei servizi umani del Michigan. Molti altri Michiganders – Compresi più di 1.600 bambini e adulti – sono stati ricoverati in ospedale per gravi sintomi di influenza dello scorso anno. Ecco perché i medici raccomandano colpi di influenza annuale come la prima linea di prevenzione.

    „Il vaccino antinfluenzale dovrebbe essere dato a tutti di età superiore a 6 mesi a meno che non ci sia una controindicazione medica. Questa è l’opzione migliore per ridurre il rischio di tuo figlio di gravi malattie o complicazioni dall’influenza „, afferma il pediatra di Henry Ford Ashley Falco, MD“ Se possibile, i bambini dovrebbero ricevere i loro vaccini antinfluenzali entro la fine di ottobre. „

    < P> Due colpi di influenza sono raccomandati per i bambini di età compresa tra 6 mesi e 8 anni che non sono stati vaccinati in precedenza.

    „Tutti in una famiglia dovrebbero ricevere il vaccino, comprese le donne incinte, i nonni e il bambino I fornitori di assistenza per aiutare a ridurre la diffusione della malattia „, afferma il Dr. Falco. „Il vaccino antinflu è inattivo e non può darti o figlio l’influenza.“

    Argomento correlato: Come sfruttare al meglio la visita di tuo figlio

    Secondo il CDC, ci vogliono circa due settimane dopo la vaccinazione per Antibodies protettivi da sviluppare.

    Negli anni passati, il vaccino antinfluenzale che viene dato non era una buona corrispondenza per il fattore di influenza effettiva circolante al momento. Tuttavia, il dottor Falco dice che tu e i tuoi figli dovrebbero ancora essere vaccinati.

    „Come tutti i vaccini, l’antinfluenzale non è efficace al 100% nella prevenzione della malattia. Ma aiuterà a ridurre la gravità della malattia „, dice. „Questo è particolarmente importante nei gruppi ad alto rischio, compresi quelli con asma, malattie cardiache o un sistema immunitario indebolito. Oltre a proteggere il proprio figlio dando loro il vaccino antinfluenzale che stai anche aiutando a proteggere coloro che non sono in grado di ricevere il vaccino. „

    altri modi per combattere la diffusione dell’influenza

    < P> Ci sono azioni quotidiane per combattere la diffusione del virus. „Copertina la bocca e il naso quando cavi o tossire, quindi smaltire il tuo tessuto correttamente e lavarti le mani,“ dice il Dr. Falco.

    La lavaggio della mano corretta è un semplice passo che può ridurre drasticamente la malattia. Ricordati di bagnare le mani, schiuma con sapone, strofinare per almeno 20 secondi, sciacquare accuratamente e asciugare. Il Dr. Falco raccomanda di cantare una canzone come „Buon compleanno“ per insegnare ai bambini la giusta quantità di tempo per strofinare. Se il sapone e l’acqua non sono disponibili, deve essere utilizzato un disinfettante a mano a base di alcool.

    Hai bisogno di un colpo di influenza? Il sistema sanitario di Henry Ford offre colpi di influenza a piedi. Inoltre, se tu o tuo figlio è malato, controlla le nostre molte comode opzioni di cure uguali a Henryford.com/sameday.

    DR. Ashley Falco è un pediatra certificato da bordo che vede i pazienti a Henry Ford Medical Center – Pierson in Grosse Pointe Farms.

    Categorie: Parenterwell

    Tags: Ashley Falco, Pediatria

    < MESSAGGIO DALLA MESSAGGIO DALLA DEGNO DI PROGRAMMA E DELLA DIVISIONE

    Messaggio dal nostro programma Direttore Surya NALAMATI

    Grazie per il vostro interesse a Henry Ford Hospital, Wayne State University Colon e programma di chirurgia rettale. Ci impediremo a darti un’immagine completa del nostro programma di fellowship su questo sito web. Spero che questa informazione ti motivarà ulteriormente a perseguire la formazione qui.

    Henry Ford Hospital chirurgia del colon-rettolica Fellowship è un programma davvero unico impegnato nell’eccellenza in formazione e tutolato. Abbiamo un gruppo dedicato di chirurghi compiuti da vari background di formazione, che sono appassionatamente investiti in residente / compagno di istruzione. Avrai una formazione di amicizia molto efficace dal nostro mentorato, didattica strutturata e attività di ricerca.